Manuale Istruzioni Dainichi Ew 305s
CLICK HERE >>> https://ssurll.com/2tb484
Ho digitato il codice E03 nel manuale di istruzioni e ho seguito le indicazioni di prova per 30 minuti. Nel procedere a tale procedura, ho preso atto che il codice E03 corrisponde ad una sequenza di sequenza di comandi. In particolare dopo aver eseguito il comando di prova per 30 minuti ho provato a scrivere correttamente un comando da inserire nella sequenza, da terminale con il comando script. La stessa cosa del codice E03, si è occorsa dopo una trentina di minuti. Come ultima prova ho provato a ripetere la procedura di prova ogni dieci minuti e mezzo. Nel tempo della ripetizione la stufa si è spenta appena due volte. Ciò è avvenuto senza mio intervento ma semplicemente per il fatto che il disattivare la corrente era stato effettuato da un altro utente all'interno del reparto, tale utente appunto aveva spento la stufa accedendo al dato comando da terminale, giusto per renderlo più chiaro.
Possiedo la stufa in oggetto da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. Oggi mentre la stufa era in funzione da qualche ora mancata la corrente per qualche minuto, la stufa si ovviamente spenta. Quando la corrente stata riattivata ho riacceso la stufa, la quale dopo una trentina di secondi dall'accendersi della fiamma, si spegne mostrando sul display il codice E03. Ho provato a staccare e ricollegare la presa di corrente ma tutte le volte che ho provato a riaccendere si verificata sempre la stessa cosa, accensione e spegnimento dopo 30 secondi con visualizzazione dello stesso codice Dal manuale di istruzioni tale codice dovrebbe segnalare accumulo di polvere sul filtro del combustibile oppure acqua nel serbatoio fisso. La stufa in funzione come dicevo da un paio di mesi e infatti il filtro pulitissimo. Nel manuale raccomandato anche di non scollegare la stufa dalla corrente subito dopo averla spenta, dato che la ventola continua a funzionare per 3 minuti per raffreddare i componenti interni. Ovviamente la mancanza improvvisa di corrente ha fatto spegnere anche la ventola ma anche quando il codice di errore non corrisponde ad un componente danneggiato.
Please help me, I have contacted Dell and Microsoft about this, and I think they have just brushed me off. I also need to know if Vista 32 bit is compatible with a 64bit processor. I have a Dell PC that was a gift and my friend is a non technical person. 827ec27edc